Trasparenza verso i nostri clienti
Definizioni
Nel seguente documento ci si riferirà al sito www.compravenditacasediriposo.it di Mythos Trading s.r.l. semplicemente come “compravenditacasediriposo.it”.
Introduzione
La presente carta dei servizi è lo strumento di relazione e di trasparenza a tutela dei diritti tra compravenditacasediriposo.it e il Cliente, nell’ambito dei servizi offerti.
Indice dei paragrafi
1 Tipologia delle prestazioni
2 Opzioni della pagina dedicata ad ogni struttura
3 Sistemi informatici
1 Tipologia delle prestazioni
Le prestazioni garantite sono:
- divulgazione di una lista di offerte sul territorio italiano riguardanti case di riposo, strutture per anziani o stabili o terreni che siano adibibili a centri di accoglienza per la terza età. Le offerte possono riguardare la vendita o la cessione in gestione.
- Ricerca di acquirenti per le offerte indicate sul nostro sito, quindi sia per l'acquisto che per la presa in gestione.
2 Opzioni della pagina dedicata ad ogni struttura
Ad ogni struttura sarà dedicata una pagina (articolo) del sito. Le strutture sono inserite nel sistema direttamente da compravenditacasediriposo.it e nell'articolo saranno riportati i dati essenziali dell'oggetto in vetrina, ovvero un titolo descrittivo dell'offerta, un codice di riferimento, generalità sull'ubicazione, tipologia, metratura, capienza, valore e dettagli. Sono inoltre inserite delle immagini fotografiche.
I dati sono inseriti da compravenditacasediriposo.it ma provengono direttamente da chi propone l'offerta.
Compravenditacasediriposo.it gestisce le trattative in con totale discrezione e non inserirà quindi contatti privati di nessun genere. Le richieste e le trattative sono condotti in forma privata. I contatti di compravenditacasediriposo.it sono reperibili nella sezione contatti del sito.
3 Sistemi informatici
Tutta la documentazione riguardante ciascun Cliente è raccolta e conservata sia nel rispetto della privacy che del segreto d’ufficio, su supporti informatici e/o in appositi contenitori.
Revisione del 29/01/2017